Aprile 2021

anticorruzione

Procedura per l'adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023

La Legge 6 novembre 2012, n. 190 e s.m.i. e il D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. prevedono che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano per la prevenzione della corruzione.

Il Comune di Samone sta elaborando il nuovo piano. In questa fase di aggiornamento si intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate a migliorare le misure di cui all'attuale Piano che può essere consultato accedendo alla Sezione di Amministrazione trasparente sul sito istituzionale dell'Ente, mediante il seguente link: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Menu/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=45595&Portale=10079

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 22/3/2021.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Samone

Dr. Luca Costantini