Marzo 2021

LIBROCONCORSO LETTERARIO/ARTISTICO:

SE IL TESTO DIVENTA IMMAGINE E L’IMMAGINE SI TRASFORMA IN RACCONTO

La quarta edizione del concorso ripropone la versione che contempla sia la parte letteraria che la parte artistica come modalità di espressione del tema del bando.

In questa edizione si propone una sola traccia per la creazione di un testo o di un opera pittorica, che siano inediti, ovvero mai veicolati attraverso internet, non pubblicati in un volume o sulle pagine di un giornale, né su supporto digitale, così definita:

“NEL SILENZIO ANCHE UN SORRISO PUO’ FAR RUMORE”