Settembre 2020

AVVISO AI GENITORI

ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA DELL’INFANZIA

SI COMUNICA CHE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 10/9/2020 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA RITENUTO OPPORTUNO, IN RELAZIONE AL RIDOTTO UTILIZZO DELLA REFEZIONE SCOLASTICA CONSEGUENTE ALLO SVOLGERSI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO IL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA ED AL POSTICIPATO INIZIO DELLA REFEZIONE SCOLASTICA NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, APPROVARE QUANTO SEGUE:

1. ANNULLAMENTO      DELLA QUOTA MENSILE PER LA REFEZIONE RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE 2020      PER LA SCUOLA PRIMARIA
  2. RIDUZIONE      DELLA QUOTA MENSILE PER LA REFEZIONE RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE PER      LA SCUOLA DELL’INFANZIA AL 50% (RESIDENTI € 40,00 NON RESIDENTI €      52,00)

IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INIZIERA’ COMPATIBILMENTE CON GLI ORARI SCOLASTICI E LE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA SANITARIA – COVID 19:

-       SCUOLA PRIMARIA: 28 settembre 2020

-       SCUOLA DELL’INFANZIA: 21 settembre 2020