Settembre 2020

Gli elettori affetti da gravi infermità che non permettono l’allontanamento dal proprio domicilio in quanto è impossibile il loro trasporto o dipendenti in modo continuativo e vitale da apparecchi elettromedicali, possono, in occasione delle Consultazioni Elettorali del 20 e 21 settembre 2020, esercitare il proprio diritto di voto presso la propria abitazione.
Gli interessati devono inviare apposita richiesta all’Ufficio Elettorale del Comune di Samone entro e non oltre lunedì 31.08.2020, secondo le istruzioni allegate.

Allegati:
Scarica questo file (avviso esercizio voto domiciliare.pdf)avviso esercizio voto domiciliare.pdf[ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO - ISTRUZIONI]100 kB