Agosto 2020

In attesa di poter fissare un incontro prima dell'inizio del nuovo anno scolastico 2020/2021 ed alla luce del perdurare delle misure restrittive per il controllo dell'emergenza Covid 19, l'Amministrazione Comunale, in accordo con la Dirigente dell' Istituto Comprensivo di Pavone, vuole fornire queste prime indicazioni sullo svolgimento dei servizi scolastici.

Scuola Primaria:

E' garantito lo svolgimento del tempo pieno con il servizio mensa incluso per tutte le cinque classi. I numeri degli iscritti , gli spazi disponibili e l'organizzazione del personale docente permettono di garantire la scuola a tempo pieno, con l'unica eccezione del venerdì pomeriggio che vedrà le lezioni terminare a fine mattinata. Si sta valutando la possibilità di garantire il servizio mensa anche per il venerdì, mentre l'Amministrazione cercherà di organizzare il pre e post scuola secondo le disposizioni dettate dalle linee guida ministeriali.

Scuola dell'Infanzia:

Il numero degli iscritti e gli spazi disponibili non precludono l'organizzazione delle due sezioni della scuola dell'infanzia come strutturate negli anni passati. Purtroppo la Dirigente dell'Istituto comprensivo sta attendendo disposizioni specifiche preannunciate, che potrebbero modificare quanto su esposto.
La Dirigente spera di poter fissare un incontro con i genitori nella prima settimana di settembre ed è fiduciosa che le indicazioni su esposte non subiscano variazioni. In ogni caso l'Amministrazione sarà al suo fianco per fornirle tutto l'aiuto che possa garantire ai nostri studenti una scuola il più possibile "normale".

Sperando di poterci incontrate quanto prima e vi porgiamo i migliori auguri di una Buona Estate.

Allegati:
Scarica questo file (informativa per i genitori.pdf)informativa per i genitori.pdf[ ]404 kB