Settembre 2020

I servizi di mensa, pre e post scuola sono rivolti a tutti gli alunni che frequentano le classi della scuola dell'infanzia e primaria di Samone.

Il servizio di refezione è finalizzato ad assicurare la continuità dell'orario scolastico integrando il tempo del pasto nel tempo della scuola, perseguendo obiettivi di educazione alimentare.

Ogni anno scolastico occorre effettuare apposita iscrizione.

Si precisa che tutte le diete in vigore per l'anno scolastico 2019/2020 sono decadute, pertanto i genitori interessati dovranno far pervenire agli uffici la nuova richiesta. Si sottolinea che, nel caso di utenti affetti da patologie, portatori di allergie o intolleranze alimentari è obbligatoria la certificazione medica.

L'iscrizione ai servizi scolastici comunali deve essere consegnata entro e non oltre il 31 luglio 2020 via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.