Luglio 2020

La biblioteca riaprirà sabato 6 giugno.

Allo scopo di rispettare le esigenze di salvaguardia della salute del pubblico e di chi lavora, per un primo periodo la biblioteca (tel. 0125 538851) sarà aperta solo il sabato dalle ore 16 alle ore 18.

• potrà prestare solo i libri presenti in biblioteca, per un massimo di tre a persona

Modalità di accesso alla biblioteca:

• Può entrare un utente adulto per volta
  • Ogni utente deve essere munito di mascherina e guanti
  • I libri da restituire vanno depositati nei "Ginetti" posizionati sul pianerottolo per essere messi in quarantena (9 giorni)

Per il prestito: