Maggio 2020

Venerdì 22 maggio dalle 10.00 alle 12.00

Sabato 23 maggio dalle 9.00 alle 12.00

PRESSO GLI UFFICI COMUNALI VERRANNO DISTRIBUITI GRATUITAMENTE:

• I SACCHETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI
  • I SACCHETTI PER LA RACCOLTA DELL’UMIDO

SI RIBADISCE L’OBBLIGO DI UTILIZZARE I SACCHETTI APPOSITI PER OGNI TIPOLOGIA DI RIFIUTO

SI RICORDA CHE PER IL RITIRO E’ NECESSARIO PRESENTARE LA BOLLETTA ANNO 2019

SI RICHIEDE     L’OSSERVANZA DI TUTTE LE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID19:

UTILIZZARE LE PROTEZIONI     DELLE VIE RESPIRATORIE (MASCHERINA)

MANTENERE LE DISTANZE MINIME DI UN METRO

NON SOFFERMARSI A PARLARE AL TERMINE DELLE     OPERAZIONI E CONCLUDERLE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

CONFIDIAMO NEL SENSO CIVICO DELLE PERSONE.

Vi preghiamo di rispettare gli orari sopra indicati