Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Calendario Eventi

Luglio 2020
D L M M G V S
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
  • Confermata la ripresa, per il prossimo 4 maggio, di determinate attività produttive industriali e commerciali, ancora sospese in seguito alla emanazione del DPCM 10.4.2020 già valutate in "Classe di rischio basso", purché entro limiti operativi definiti.
  • Permessi gli incontri con i familiari più stretti (con la mascherina), alla ripresa delle attività sportive anche lontano da casa purché a distanza dagli altri e alle cerimonie funebri, ma soltanto alla presenza dei familiari più stretti. Saranno ancora vietati gli spostamenti da regione a regione, anche se sarà "consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza".
  • Sono consentiti solo gli spostamenti per comprovati motivi all'interno della propria regione e solo in via del tutto eccezionale anche in altre regioni.
  • Stabilito l'obbligo di mascherine in luoghi pubblici al chiuso.
  • Riaprono parchi, ville e giardini,ma le aree attrezzate per il gioco dei bambini sono chiuse.
  • E' vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici e privati.
  • Possibile l'attività motoria e sportiva anche lontano da casa, nonché le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionali dal Coni e dalle federazioni, ma solo nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.

 

Testo integrale del decreto

Sarà fondamentale il comportamento responsabile di ognuno.