Nowtice

PER L’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO,

sull’intero territorio nazionale

VALGONO

le ulteriori seguenti misure:

• è vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle aree gioco e ai giardini pubblici;
  • non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto;
  • e’ consentito solo individualmente ed in prossimità della propria abitazione, purché nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;
  • accompagnare i cani e’ consentito solo nelle immediate vicinanze della propria abitazione.
  • nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quelli che immediatamente li precedono o li seguono, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.

Pertanto, USCITE SOLO PER MOTIVI DI LAVORO, SALUTE O PER URGENZE, solo PER IL TEMPO NECESSARIO E RISPETTANDO LA DISTANZA DI UN METRO DAGLI ALTRI.

Allegati:
Scarica questo file (2003202019212600130.pdf)2003202019212600130.pdf[ ]153 kB