Ottobre 2019

SE IL TESTO DIVENTA IMMAGINE E L'IMMAGINE SI TRASFORMA IN RACCONTO

Il tema del Concorso consiste nella creazione di testo o opera pittorica, che sia assolutamente inedita (ovvero mai veicolato attraverso internet, non pubblicato in un volume o sulle pagine di un giornale, né su supporto digitale), a scelta tra le seguenti tracce:

TRACCIA nr. 1

Lettere e immagini nello spazio/ al futuro/al passato: Cosa ci diremmo se potessimo inviare un messaggio di presentazione nello spazio? Come vorremo farci conoscere da altre civiltà? Tu dove sei?

TRACCIA NR. 2

Buonanotte a te: Stai per andare a dormire e l’ultimo pensiero va …. A chiunque sia diretto lascia che arrivi: scrivilo, disegnalo e non sarà solo un pensiero

TRACCIA NR. 3

Quello che avrei voluto dirti/dirmi: Mettiamo le ali alla timidezza, fuori il rospo, c’è qualcosa che avresti voluto dire ma non hai mai trovato il tempo o il modo giusto per farlo.

Gli elaborati dovranno pervenire entro  il 31.01.2020 presso gli uffici comunali secondo le modalità previste dal Regolamento del Concorso.

La premiazione avverrà il 07/03/2020 presso la scuola primaria "G. Rodari" di Samone

Allegati:
Scarica questo file (all. 1 - REGOLAMENTO.pdf)all. 1 - REGOLAMENTO.pdf[ ]33 kB