Il 16 maggio 2019 è stato approvato con delibera del Consigilio Comunale il nuovo regolamento per l'utilizzo del salone polifunzionale comunale.
La struttura continuerà ad essere disponibile per chiunque ne faccia richiesta, purché nel rispetto delle destinazioni d'uso consentite e del suddetto regolamento, ma unico referente per ogni richiesta sarà il Comune (che stabilirà le tariffe in piena autonomia) e non più la Pro Loco che verrà così alleggerita da questa responsabilità.
La Pro Loco continuerà ad utilizzare il salone per tutte le manifestazioni istituzionali del paese come il Carnevale, Natale, San Silvestro... e, visto il ruolo fondamentale che svolge sul territorio, avrà comunque un accesso privilegiato alla struttura, come da proposta dell'amministrazione comunale allegata al presente articolo.
Chiunque organizzi una manifestazione presso questa struttura, senza eccezioni, sarà ritenuto pienamente responsabile di tutti i danni arrecati sia al salone che all'area circostante. Per questo motivo sarà previsto il versamento di una cauzione.
Non saranno più consentite serate con musica da discoteca in quanto la struttura non è adatta a questo tipo di intrattenimento.
Clicca qui per leggere il regolamento completo,
Clicca qui per leggere la proposta di utilizzo inviata alla Pro Loco.