Ottobre 2019

MODULI DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI SCUOLE DI SAMONE

PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2019

Con la formulazione del nuovo bilancio ed in conseguenza alla scadenza dell’attuale affidamento del servizio mensa la modulazione dei pagamenti e le tariffe da gennaio 2020 potranno subire delle variazioni. Seguirà apposita comunicazione in merito.

AI BAMBINI GIA' FREQUENTANTI LE SCUOLE DI SAMONE VERRANNO CONSEGNATI I MODULI PER L'ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2019/2020 DIRETTAMENTE A SCUOLA PRIMA DELLA FINE DELLE LEZIONI