Dicembre 2018

Il Comune di Samone annuncia l'istituzione di un Concorso letterario dal tema "Non sempre il miglior amico dell’uomo appartiene al genere umano" rivolto a bambini, ragazzi ed adulti.

I partecipanti dovranno produrre un elaborato sotto forma di racconto o fiaba da consegnare entro il 16 febbraio 2019.

La premiazione è prevista per il 16 marzo 2019, sono previste classifiche separate in base all'età e premi ai vincitori sotto forma di buoni sconto.

Tutti i dettagli, regolamento, scheda di partecipazione e liberatoria da firmare nei documenti allegati al presente articolo