Agosto 2018

Il Comune di Samone, in collaborazione con il dottor Paolo Vietti (chinesiologo) organizza un ciclo di 10 camminate in gruppo della durata di circa un'ora lungo percorsi tracciati attorno al nostro paese.

Durante le camminate si potrà imparare a camminare in modo cosciente, lavorando sulla propriocezione della pianta plantare, sul sistema energetico aerobico, rinforzando così l'apparato muscolo scheletrico.

Maggiori dettagli nella presentazione allegata.

Allegati:
Scarica questo file (modulo iscrizione.pdf)modulo iscrizione.pdf[ ]181 kB
Scarica questo file (Presentazione camminate.pdf)Presentazione camminate.pdf[ ]38 kB