Novembre 2017

Il Comune di Samone, l'Associazione Pro Loco ed il Gruppo Alpini organizzano una serie di attività e di raccolta fondi per donare un piccolo aiuto ad UN COMUNE colpito dal sisma. Il nostro scopo è quello di perseguire un progetto mirato ad un aiuto concreto e di cui vi daremo tutte le informazioni appena terminata la sua definizione.

LE NOSTRE PROPOSTE.....CON IL VOSTRO AIUTO....

1) CENTRO DI RACCOLTA:

E' stato istituito un centro di raccolta indumenti invernali:

vestiario (in buono stato e pulito), coperte, lenzuola, biancheria, ecc... presso la sala Aldo Moro, sita in Piazza della Chiesa nei seguenti giorni ed orari:

• MERCOLEDI' 9 NOVEMBRE dalle 15,00 alle 18,00
  • SABATO 12 NOVEMBRE dalle 15,00 alle 18,00
  • MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE dalle 15,00 alle 18,00
  • SABATO 19 NOVEMBRE dalle 15,00 alle 18,00

2) SERATE IN COMPAGNIA:

Sono previste tre serate da trascorrere piacevolmente:

• SABATO 26 NOVEMBRE serata teatrale
  • SABATO 17 DICEMBRE serata musicale
  • SABATO 7 GENNAIO concerto del coro Les Voix Qui Dansent con esibizione della scuola di danza Baobab di Ivrea

ed il cui ricavato verrà destinato completamente al progetto di aiuto che adotteremo.

Seguiranno dettagliate informazioni su ogni singola serata.

3) RACCOLTA OFFERTE PORTA-PORTA: NOI CI METTIAMO LA FACCIA.

I Consiglieri del Comune di Samone, i Soci della Pro Loco e gli Iscritti al Gruppo Alpini, passeranno nei prossimi giorni casa per casa per una raccolta di fondi rilasciando idonea ricevuta.

Il Comune di Samone
Associazione Pro Loco