Novembre 2017

Il Comune di Samone, in collaborazione con l'associazione LIBERA-Sezione di Ivrea organizza per Sabato 30 aprile 2016 alle ore 21:0' presso il salone pluriuso lo spettacolo

"Parole&Musica"

curato dal gruppo musicale

MANGIASTORIE.

La presentazione della serata sarà curata da un esponente dell’Associazione Libera.

La ricorrenza del 25 aprile deve rafforzare i valori della democrazia e della libertà da ogni forma di costrizione, sia di stampo mafioso che terroristico.

Invitiamo tutte le Associazioni ed i Cittadini a partecipare alla serata che si concluderà con un momento conviviale in “Dolcezza” , offerto dall’Amministrazione Comunale.

Vi attendiamo numerosi

Allegati: