Luglio 2017

Il partito "Italia dei Valori" ha depositato in Cassazione una proposta di legge popolare per punire più severamente la violazione del domicilio col raddoppio delle pene e per accrescere la possibilità di difesa legittima senza incorrere nell'eccesso colposo.

Con questa proposta chi si introdurrà nei privati domicili saprà, dunque, di pagare più severamente e di non potersi trasformare da aggressore in vittima chiedendo il risarcimento dei danni.

Testata-960x200px

Raccolta firme presso il municipio di Samone, con scadenza 20 maggio 2016.