Novembre 2017

A seguito dell’incontro del 28 gennaio con l’Associazione dei Consumatori Adoc di Ivrea tenutosi presso il Pluriuso di Samone, si informano i cittadini interessati a presentare ricorso contro SMAT, che presso gli Uffici del Municipio è possibile ritirare il modulo di adesione e di iscrizione (disponibile in allegato) all’Adoc.

Come comunicato nell’incontro dall’Associazione Consumatori:

• l’obiettivo del ricorso è quello di provare ad ottenere il rimborso della quota di depurazione acque indicata sulla bolletta;
  • l’Associazione assisterà ogni cittadino e redigerà il ricorso individuale;
  • Il costo iniziale è quantificato in €. 5,00 ad utenza corrispondente alla quota di iscrizione all’Associazione;
  • eventuali spese future saranno da concordare coi ricorrenti conosciuto l’esito del ricorso;
  • l’Associazione consiglia ai cittadini che a suo tempo avevano già presentato ricorso con esito negativo di ripresentare l’istanza;

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione, presso i propri uffici del Municipio un “punto di ritiro/consegna” presso il quale è possibile ritirare, compilare e consegnare il modulo di adesione al quale dovrà essere allegata:

copia completa dell’ultima bolletta SMAT;

€.5,00 di quota iscrizione;

(importante: riportare sul modulo gli estremi della carta identità: numero, data rilascio e data scadenza)

Il tutto verrà poi consegnato all’Adoc.

E’ possibile consegnare direttamente la documentazione all’Adoc e ricevere informazioni in merito presso gli uffici siti in Ivrea, Via Gariglietti n.25, tel.0125 633115.

Orari punto di ritiro/consegna:

Giovedì 4 febbraio dalle 17,00 alle 18,00

Venerdì 5 febbraio dalle 11,00 alle 12,30