Settembre 2017

I nostri amici di Arc en Barrois saranno nostri ospiti in occasione del Carnevale di Ivrea (6-7 febbraio).

Programma della manifestazione:

• Sabato ore 16:00 presso il salone pluriuso

Arrivo degli amici da Arc En Barrois

Saluti ed abbinamento alle famiglie ospitanti di Samone

• Sabato sera

Cena in famiglia e successiva partecipazione alla presentazione della Mugnaia

• Domenica mattina

Programma libero e pranzo in famiglia

• Domenica ore 14:00 presso il campo sportivo di Samone

Ritrovo per partenza per Ivrea per assistere alla sfilata del Carnevale ed alla battaglia delle arance per i più coraggiosi.

• Domenica ore 17:30 presso la stazione di Ivrea

Ritrovo per rientro a Samone.

• Domenica ore 19:30 presso il salone pluriuso

Cena di gala con intrattenimento musicale del Gruppo Kiss.

Alla cena di gala possono partecipare tutti coloro che hanno piacere di passare una serati in allegria e amicizia.

Menù (22,00€)
  • Prosciutto crudo con kiwi
  • Vol au vent con funghi
  • Insalata di carnevale con pollo, verdurine e arance