Settembre 2017

In accoglimento della richiesta presenta dall'Associazione per la Difesa e l'Orientamento dei Consumatori (ADOC di Ivrea) relativa alla depurazione delle acque reflue, l'Amministrazione Comunale organizza un incontro con la popolazione per fornire chiarimenti su detto tema.
L'incontro si svolgerà presso il Pluriuso di Samone il giorno 28 gennaio 2016 alle ore 21 al quale parteciperanno i Sigg. Alberto Valtorta e Umberto Felice Zuffo dell'Associazione ADOC.

Allegati:
Scarica questo file (avviso depurazione.pdf)avviso depurazione.pdf[ ]70 kB