Maggio 2017

protezione civilePaola Corona succede a Roberto Gentile alla guida del Gruppo Comunale di Protezione civile di Samone.

Sono soddisfatti i volontari della squadra della scelta del nuovo coordinatore, di comune accordo con il Sindaco che ha poi ufficializzato la nomina; questo per garantire che la persona scelta abbia la stima e la fiducia delle persone con cui dovrà lavorare e confrontarsi sul campo, mantenendo intatto il forte spirito di squadra che caratterizza il gruppo.

Paola Corona  vanta una lunga esperienza  all'interno del gruppo e a lei auguriamo buon lavoro, sicuri che saprà mantenere gli elevati livelli di operatività e qualità nei quali la squadra samonese  da anni si distingue. Potrà comunque contare sempre sul supporto del coordinatore uscente, dei caposquadra e dei volontari del gruppo.

Ringraziamo Roberto Gentile per il suo grande impegno profuso in questi anni. Grazie!