Dicembre 2017

samone municipioLa giunta è organo di governo del Comune.

Collabora con il sindaco per l'attuazione degli indirizzi generali adottati dal consiglio, ai fini della loro traduzione in specifiche politiche e strategie di intervento, orientando l'azione dell'apparato amministrativo e svolgendo attività di impulso e di proposta nei confronti del consiglio comunale.

La nuova giunta comunale è composta dal sindaco e da 2 assessori:

Lorenzo Pietro Poletto
 Orario ricevimento Giovedì 11.00 - 12.00

Susanna Ponte
Vicesindaco, assessore al bilancio
Orario ricevimento su appuntamento

Silvia Franca Anna Magaglio
Assessore ai lavori pubblici, edilizia e territorio
Orario ricevimento su appuntamento