Gennaio 2018

INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE BENEFICIARIO DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A COPERTURA DELLE SPESE EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE E DOCUMENTATE, FINALIZZATO ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO OCCUPAZIONALE IN PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI AL BANDO “AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ (PPU)”, IN ATTUAZIONE DELL’ATTO DI PROGRAMMAZIONE APPROVATO CON D.G.R. N. 19-6044 del 02 luglio 2013.

Allegati:
Scarica questo file (Bando PPU.doc)Bando PPU.doc[Bando PPU]242 kB
Scarica questo file (Bando PPU.pdf)Bando PPU.pdf[Bando]238 kB
Scarica questo file (modulo di domanda Samone.doc)modulo di domanda Samone.doc[Modulo di domanda]203 kB
Scarica questo file (schema di progetto.doc)schema di progetto.doc[Schema di progetto]177 kB