Luglio 2019

salerun

L'Amministrazione Comunale di Salerano, in collaborazione con le Amministrazioni di Banchette, Fiorano, Lessolo, Samone e con l'Associazione Casainsieme organizza per Domenica 19 ottobre 2014 la terza gara podistica non competitiva: la SALERUN.

L'evento, oltre a rappresentare un momento d'incontro e di divertimento, è finalizzato a una raccolta fondi da destinare all' Hospice Casainsieme di Salerano e al nascente Centro per Alzheimer.

Partenza e arrivo sono previsti in piazza Unità d'Italia e il percorso, di 9 km, toccherà i Comuni adiacenti a Salerano.

Le iscrizioni si effettueranno il giorno stesso, in mattinata, la quota per partecipare è di € 15,00 e per i primi classificati delle diverse categorie sono previsti dei premi.

Chiunque può prendere parte alla corsa: nessuna competizione, nessuna medaglia, solo il desiderio di essere uniti per fare una buona azione.

Modalità di pagamento: in loco il giorno della competizione.

Sarà possibile iscriversi dalle ore 07.30 alle ore 9.30 del giorno della competizione presso il pluriuso del Comune di Salerano - piazza Unità d'Italia (piazza della Casetta dell'acqua).

Si ricorda inoltre che:

- la partenza della gara e il ritiro dei pacchi gara sarà a Salerano in via Mercanda (vicino al parco giochi e campo sportivo);

- il ritiro del pacco gara avverrà il giorno della manifestazione fino alle ore 9.30;

- sarà obbligatorio firmare uno scarico di responsabilità per l'organizzazione;

- saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne;

- ci saranno premi speciali: per l'atleta più giovane, per quello meno giovane, per il primo classificato di Salerano, per la prima classificata di Salerano;

- ci sarà un Pasta Party gratuito a fine gara presso il pluriuso di Samone.

Partecipate numerosi!!