Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Calendario Eventi

Luglio 2018
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

pozzo

Kapalala è un villaggio della Tanzania, vicino al lago Rukva, dove è parroco Don Ambrose, per cinque anni parroco di Samone e qui da tutti conosciuto.

In quel villaggio c’è bisogno di tutto e l’acqua è sicuramente ai primi posti.

Da qui l’idea di partecipare al bando per costruire un pozzo.  

 

Il nostro progetto prevede tra l’altro una spesa cash di € 6.200 di cui 4.200 saranno dati dall’ATO 3 e 2000 dal Comune di Samone. Naturalmente i soldi che metterà il Comune non proverranno dalle casse comunali, ma saranno il frutto di una raccolta fondi che avvieremo al più presto con l’aiuto delle nostre associazioni comunali, sempre in prima fila quando c’è da dare una mano, e degli altri enti che hanno aderito (Istituto Comprensivo di Pavone, Comuni di Fiorano, Salerano e Banchette).