Agosto 2017

Cliccando sul link sottostante si accede alla nuova piattaforma web-gis del Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.) del Comune di Samone.PRG

Il servizio, raggiungibile anche dal link http://gis.oikosweb.com/gisweb/samone/, fornisce ottimi strumenti per la ricerca delle informazioni  cartografiche, senza richiedere l'installazione di software aggiuntivi o visualizzatori particolari.
La piattaforma è compatibile con i browser più diffusi: Microsoft  Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Apple Safari.

Il Sistema Informativo Territoriale del Comune di Samone fornisce agli utenti le seguenti opportunità:

- Visione della cartografia catastale, ortofoto e di P.R.G.C.
- consultazione dei dati catastali e delle previsioni d'uso dei suoli
- scarico sul proprio pc di porzioni cartografiche
- scarico delle Norme Tecniche di Attuazione di P.R.G.C

Nella sezione "Guida " sono riportate informazioni utili per l'utilizzo.
E' possibile attivare/disattivare livelli informativi,intervenire  sulle trasparenze, stampare e navigare sulla mappa mediante l'utilizzo  di appositi comandi di ingrandimento, riduzione, selezione ed  interrogazione. Inoltre, è possibile ricercare un dato utilizzando  ricerche semplici o avanzate, con visualizzazione del risultato su mappa e/o stampa della scheda informativa ad esso associata, nonchè eseguire  il download di mappe georiferite ad alta risoluzione.

ATTENZIONE !!

Il contenuto dei documenti inclusi è riprodotto a solo scopo divulgativo. Non se ne assicura pertanto la rispondenza alle copie ufficiali, le sole  alle quali è dato valore giuridico. Non si risponde quindi di eventuali inesattezze, incongruenze e/o differenze dovute a possibili errori di trasposizione. I dati pubblicati non hanno valore legale per controversie o contestazioni inerenti attività edilizie, disposizioni urbanistiche o altre valenze giuridiche.

La cartografia ufficiale vigente è  depositata presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Samone