Marzo 2017

L'ufficio svolge funzioni di pianificazione del territorio, gli atti preparatori degli strumenti urbanistici e la gestione dell’edilizia agevolata, convenzionata privata e pubblica. L'ufficio svolge inoltre funzioni di gestione del territorio per quanto riguarda gli interventi privati.

Pagine di approfondimento

EDILIZIA PRIVATA

L’ufficio segue le pratiche connesse all'edificazione del territorio.

LAVORI PUBBLICI

L’ufficio Segue gli interventi sul patrimonio comunale inteso esso sia come immobili  sia come urbanizzazioni.

PRG: Piano Regolatore Generale On Line

Il servizio fornisce ottimi strumenti per la ricerca delle informazioni cartografiche, senza richiedere l'installazione di software aggiuntivi o visualizzatori particolari.

REGOLAMENTI

MODULISTICA E DOCUMENTI UTILI

Alcuni documenti e Moduli inerenti all'Ufficio Tecnico

PRATICHE EDILIZIE On Line